Diamond-Dash1 Diamond Dash è un gioco nato su Facebook che, dopo aver riscosso un grande successo, è approdato anche su Android. Lo scopo del gioco è mettere insieme quanti più diamanti colorati possibili per ottenere punti e passare al livello successivo. Oggi vi daremo delle indicazioni per ottenere il punteggio massimo grazie all’app Game Killer (necessita dei permessi di root). L’app Game Killer ci permette di modificare alcuni parametri di quasi tutti i giochi, a nostro piacimento (per maggiori informazioni, leggete questo articolo). Seguite questi semplici passi o guardate il video tutorial.

1) Innanzitutto, scaricate ed installate l’applicazione Game Killer da questo link.

2) Aprite Game Killer, premete il tasto per tornare indietro (rimarrà l’icona in sovrimpressione) e successivamente aprite Diamond Dash.

3) Iniziate a giocare ed ottenete qualche punto. Poi, cliccate sull’icona di Game Killer, scrivete tale valore nella barra in alto, cliccate sulla lente d’ingrandimento affianco alla barra di ricerca e successivamente su “AUTO IDENTIFY”. Una volta che avrà effettuato la ricerca, tornate al gioco ed ottenete qualche altro punto.

4) Successivamente, cliccate di nuovo sull’icona di Game Killer, scrivete il nuovo valore nella barra in alto, cliccate sulla lente d’ingrandimento affianco alla barra di ricerca e modificate (cliccando su di essi) tutti i valori che compaiono, sostituendo il vostro punteggio con “999999999”. Quando terminerà il gioco, avrete un punteggio pari a 999999999!

Se non avete ancora scaricato Diamond Dash, potete scaricarlo cliccando sul badge in basso.

[app]com.wooga.diamonddash&hl[/app]

Articolo precedenteGalaxy Note III si mette alla prova con i primi benchmark AnTuTu e GFXbench
Articolo successivoPayPal per Android: arriva la versione 5.0 con una nuovissima interfaccia grafica