skygo 2.0SkyGo 2.5 è la nuova versione della nota applicazone per Android appositamente studiata per i Tablet. Disponibile su Samsung Apps permette di vedere i canali compresi nel proprio abbonamento direttamente in streaming.

Molti dei nostri lettori ci chiedono come vedere Sky sul proprio Tablet Android e sicuramente il metodo migliore è quello di utilizzare SkyGo 2.5 rilasciato appositamente da Sky per alcuni tablet. L’applicazione è disponibile come detto nell’introduzione su Samsung Apps attraverso questo link.

Purtroppo SkyGo 2.5 non è compatibile con tutti i tablet ma si può ugualmente provare a scaricare il file APK (link presente in basso) ed installarlo sul proprio dispositivo. Noi di tecnoandroid.it abbiamo aperto un thread apposito sul nostro forum per discutere appunto di tutti i problemi legati all’applicativo.

Download SkyGo 2.5 APK

Articolo precedente[Recensione] Cover Samsung Galaxy S4 Battery Bank
Articolo successivoScopri chi c’è intorno a te e fai nuove amicizie con l’app WeChat!
Dario DOrazi
CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)