batterycoverpuro Puro, società leader nel settore di accessori per cellulari ci ha permesso gentilmente di testare la Cover Samsung Galaxy S4 Battery Bank. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta…

Immaginate di avere una cover che oltre a proteggere il vostro smartphone raddoppia l’autonomia della batteria… Da oggi questo sogno diventa realtà grazie alla “Cover Samsung Galaxy S4 Battery Bank” realizzata da Puro. La cover possiede al suo interno una batteria da 2100 mah in grado di raddoppiare l’autonomia del telefono (2600mAh interni e 2100mAh della cover).

La cover nella parte posteriore possiede 5 led che indicano la carica della batteria ed un tasto di accensione molto pratico. Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testata e siamo rimasti davvero soddisfatti visto che abbiamo raggiunto ben 2 giorni di completa autonomia. La cover può essere ricaricata tranquillamente con il caricabatterie da viaggio dell’S4 ed impiega meno di 40 minuti per avere una carica completa.

Descrizione Puro del prodotto:

Batteria supplementare ricaricabile e cover protettiva per Samsung Galaxy S4 in un unico prodotto!  La forma sagomata della cover, studiata per lasciare libero il pannello frontale e il foro per la fotocamera) protegge il device dagli urti e nel frattempo lo ricarica grazie alla batteria integrata da 2100 mAh. Sul retro della cover è posizionato un Led luminoso per indicare lo stato della carica. Si ricarica attraverso cavo Micro USB (NON incluso nella confezione).

Davvero un ottimo accessorio in grado di soddisfare tutti coloro che amano avere il proprio smartphone sempre carico. La cover ha un costo di 59,99 € e può essere acquistata sul sito ufficiale attraverso questo link.

Ora vi lascio alla videorecensione realizzata dallo staff di tecnoandroid.it! Buona visione!

Articolo precedenteGalaxy Note III e Galaxy Gear: ecco il primo video ufficiale che mostra come funzionano insieme
Articolo successivoSkyGo 2.5: ecco la nuova versione dedicata a tablet