tablet_panasonic_4k

La tendenza a fare display per smartphone sempre più grandi si sa è ormai cosa risaputa, tanto che oggi un display da 5 pollici è lo standard dei top di gamma.

Questa tendenza è tanto forte da aver addirittura coniato una nuova parola, Phablet, che ora possiamo trovare nel dizionario dell’Oxford English Dictionary. Questa tendenza, invece, è invertita nei tablet che dalla prima diffusione dei 10 pollici è passata a quella dei 7 pollici che è nata con il Nexus 7 e a cui tutti i produttori si sono adeguati in quanto la parola d’ordine è portabilità.

A quanto pare tutto questo in Panasonic deve essere sfuggito dato che hanno pensato bene di presentare, all’IFA di Berlino, un tablet da 20 pollici Ultra HD, pensato per un pubblico business, in realtà lo avevano già proposto al Ces di Las Vegas. Non è il massimo portarsi dietro un tablet da 20 pollici che ha un peso di 2,3 Kg, tutto sommato contenuto data la dimensione del display, che ha però una risoluzione elevatissima e che a breve diventerà lo standard. L’arrivo sul mercato è previsto per novembre ad un prezzo che è veramente fuori dalla portata di un qualunque essere umano ‘normale’, infatti bisogna sborsare la bellezza di 4500€ per mettere le mani sul tablet gigante della Panasonic.

via

Articolo precedentePOP C1, C3, C5 e C7 svelati da Alcatel all’IFA 2013
Articolo successivoAdvanced Task Manager Pro gratis solo per oggi su App Shop non fatevelo sfuggire