Nexus-Orbit-640x334-630x328

Tra i progetti futuri di Google, c’è in cantiere una console con motore Android; stiamo parlando del Nexus Orbit. Ad anticipare la notizia ci ha pensato il WallStreet Journal qualche mese fa.

 

Dopo di allora non abbiamo avuto più nessuna indiscrezione. Joseph Dumary, designer francese, ha sviluppato un concept che ci illustra come potrebbe essere la nuova console di Google.

La nuova Console sarà innovativa, grazie alla tecnologia Dumary “DP connect” il Nexus Orbit può essere collegato a un televisore senza l’ausilio di fili.

La nuova consolle interagirà perfettamente con i Google Glass, che come si evince dal video permette una perfetta sincronia come per esempio scannerizzare i QR Code.
Cosa ne pensate voi? Troppo futuristico o realistico come contept?

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.