S4 Active (1)

Ancora una volta Globalworkmobile.com ci fornisce un top di gamma molto richiesto non solo perché si chiama Galaxy S4 ma anche perché è la versione resistente all’acqua cioè l’Active GT-I9295.

La confezione non svela alcun mistero con la dotazione a cui siamo abituati con lo smartphone, il manuale di istruzioni, un alimentatore da parete, cavo USB/microUSB, batteria da 2600 mAh e cuffie in ear con i gommini per le diverse misure delle orecchie.

S4 Active (3)

La particolarità di questo smartphone della serie S4 è che ha la certificazione IP67 per la resistenza all’acqua, alla polvere e alla sabbia. Proprio grazie alla possibilità di portarlo in acqua è dotato anche di Aqua Mode una modalità che consente di migliorare le immagini se scattate in acqua eliminando la distorsione dovuta proprio a tale elemento.

S4 Active (2)

Come per le altre confezioni delle varie e tante versioni dell’S4 la scatola è realizzata in materiale riciclato e con inchiostro di lino, speriamo che Samsung continui così anche per tutte le altre confezioni dei suoi dispositivi.

Vi lascio al video unboxing e immediatamente dopo al video realizzato per Samsung proprio per mostrarne la grande resistenza ad ogni tipo di situazione.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z5EWhZL4tEU

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: iniziati i pre-ordini per Verizon
Articolo successivoSamsung Galaxy Gear: più di 70 applicazioni personalizzate per lo smartwach, ecco quelle già disponibili