Cover Samsung Galaxy S3 Glitter Puro famosa azienda produttrice di accessori per cellulari ha realizzato la Cover per Samsung Galaxy S3 Glitter. Un ottimo prodotto che noi abbiamo testato in anteprima per voi.

Sicuramente proteggere il proprio Samsung Galaxy S3 è molto importate e proprio per questo motivo bisogna sempre utilizzare una cover in grado di salvaguardare lo stesso da urti e cadute proprio per questo motivo noi di tecnoandroid.it consigliamo la Cover Glitter realizzata da Puro. Durante un test durato alcuni giorni ci siamo accorti che la stessa non interferisce in alcun modo con il design del telefono e anzi lo rende molto più bello soprattutto per le ragazze.

Resistente, elegante e dal tocco glamour, questa cover aderisce perfettamente alle forme del dispositivo garantendo protezione da urti e graffi, e offrendo libero accesso al touch screen e ai comandi. Disponibile in 4 colori con effetto glitter, la Glitter Colletion è caratterizzata dal logo Puro stampato sul retro, dove si trova anche il foro per la fotocamera e per il flash Led.

Potete acquistare la cover sul sito ufficiale Puro attraverso questo link. In basso trovate il video realizzato dal nostro staff:

www.youtube.com/watch?v=LSQz5oL6TGI

Articolo precedenteAndroid: 2013 tra festeggiamenti…E malware!
Articolo successivoAndroid 4.3 annunciato per S3 ed S4, nessuna parola sul Note 2