android-4.4-kitkat

Da poche ore abbiamo annunciato che la prossima versione Android sarà la 4.4, non la 5.0 come tutti si aspettavano, che a Mountain View hanno deciso di chiamare KitKat come le famose e gustose barrette di cioccolato.

Inizialmente si è pensato ad uno scherzo poi l’idea si è concretizzata quando sul sito ufficiale Android è apparsa l’immagine ufficiale. Qualcuno in rete ha storto il naso a sentire il nome della nuova versione Android, forse anche perché nel pensiero comune era in arrivo Key Lime Pie. A me piace, sia il nome della nuova versione Android che lo snack che lo ha ispirato.

A suggellare l’accordo preso tra Google e KitKat vi è il concorso per vincere un Nexus 7 grazie ad un codice da scovare nella confezione dello snack. E non solo questo. Su Youtube è già presente un video (parodia) che, secondo me, è un vero colpo di genio.

nexus-7-kitkat

Google è avanti, troppo per chiunque e spesso capita che inizialmente, chi è così avanti, non venga capito. Senza tediarvi oltremodo con le mie considerazioni vi lascio al video davvero carino, anche se in inglese si capisce molto bene cosa vuole dire.

Articolo precedenteJungle Heat un gioco di guerra per gli amanti di strategia, gratis solo oggi
Articolo successivo[Recensione] Cover Samsung Galaxy S4 Glitter Bianca by Puro