oppo-n1-leak

Oppo l’azienda cinese che da poco è entrata nel mercato europeo è ancora poco conosciuta ma si sta muovendo, e bene, per farsi conoscere non solo con i propri smartphone di cui l’Oppo Find 5 ne è un esempio.

Anche il comportamento con i consumatori è fondamentale in particolare nell’epoca dei social network in cui viviamo e sembra che Oppo lo sappia molto bene. Infatti, Oppo ha subito risposto ad una domanda rivoltagli su Google+ da un utente che ha chiesto quando sarebbero stati disponibili i nuovi N1 e Find 7.

Diversamente da quanto siamo abituati, soprattutto in Italia, Oppo ha prontamente risposto nel seguente modo “L’N1 è in arrivo quest’anno, mentre il Find 7 arriverà alla fine del prossimo anno.”

L’azienda ha già rilasciato diversi teaser (video e foto) sull’N1 e la pagina teaser di N1 presenta la tag-line “Possibilities unfold on September 23”. Questo sembra indicare il 23 settembre come data di lancio, anche se non è certo.

Per l’Oppo Find 7 bisogna aspettare ancora molto da quanto affermato da Oppo stessa, speriamo che in Italia si vedano più dispositivi Oppo visto come si comporta l’azienda cinese con i suoi consumatori, le altre aziende dovrebbero tutte imparare da Oppo a partire da Samsung.

via

Articolo precedenteFai comandare il tuo smartphone da Timeriffic!
Articolo successivoGalaxy Note III: ecco una lista con tutte le 276 applicazioni preinstallate