LG G2

Attraverso un comunicato stampa LG conferma che il loro nuovo G2 sarà lanciato negli Stati Uniti e in Germania questo mese.

Non forniscono alcuna data specifica, non menzionano i prezzi e non si conoscono i carrier che lo avranno a listino. Per quanto riguarda gli Stati Uniti è molto probabile che il primo operatore a poter inserire l’LG G2 nei propri listini è AT & T. Per quanto riguarda la Germania, forse, DT.

Vediamo cosa rende il G2 così speciale. È uno dei primi telefoni ad utilizzare lo Snapdragon 800 di Qualcomm anche se, ad essere onesti, ne arriveranno molti fino sul mercato fino alla fine dell’anno. È anche il primo telefono ad avere una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. Questa sembra essere una caratteristica che non sarà disponibile sui telefoni Samsung per almeno altri sei mesi, a meno di sorprese durante l’IFA di domani.

Ma ora veniamo alle note dolenti, se state conservando i soldi per acquistare l’LG G2 dovete sapere quello che si dice tra coloro che hanno potuto provarlo in prima persona. A giudicare dai commenti di diversi giornalisti, che stanno testando il dispositivo, tutti dicono che il software è oltremodo orribile. Il telefono è veloce, sicuro, ma LG ha veramente rovinato Android in un modo che non può essere descritto senza l’utilizzo di un linguaggio volgare.

Forse parole pesanti ma che per dovere di cronaca dovevo riportare. Ovviamente il giudizio è sempre qualcosa di molto personale anche se è sempre lo stesso pur arrivando da diverse fonti. Speriamo di poterlo testare quanto prima per voi per verificare o meno queste parole.

via

Articolo precedenteSony Xperia Z1 appare sul volantino di EE UK per il pre-ordine
Articolo successivoJuventus News: l’app che ti aggiorna sul mondo bianconero