HTC-Desire-3001

E’ un momento d’oro per HTC, che si sta molto attivando per il lancio di nuovi smartphone, tra cui compare anche un device economico, il Desire 300.

L’ HTC Desire 300 è infatti appena diventato ufficiale. Si tratta di un dispositivo dal prezzo molto accessibile, che presenta un ampio display da 4,3 pollici, un processore dual-core e una fotocamera da 5 megapixel. 

Il punto di forza del Desire 300 è sicuramente il prezzo, ma HTC è riuscita comunque a dotarlo di alcune particolarità come il suo aggregatore di notizie BlinkFeed, e il dispositivo gira su AndroidIl display è un 4,3 pollici 480 x 800 pixel (WVGA), e funziona a una densità media di pixel di 216ppi. Vi è una fotocamera posteriore con auto-focus da 5 megapixel e una frontale VGA

Il chip all’interno del dispositivo è uno Snapdragon S4 dual-core con velocità di clock a 1 GHz con solo 512 MB ​​di RAM. La memoria interna è di 4 GB, ma per fortuna questa è espandibile tramite schede microSD fino a 64 GB. Il Desire 300 dovrebbe avere come data di uscita ufficiale, fissata da HTC, il mese di ottobre 2013.

Che ve ne pare per uno smartphone low-cost?

[Via]

Articolo precedenteGalaxy Note III: ecco una lista con tutte le 276 applicazioni preinstallate
Articolo successivoMicrosoft acquista Nokia con il marchio Lumia per 5,44 miliardi di euro