android-4.4-kitkat Appare senza alcun preavviso sul sito ufficiale Android una nuova versione di Android: Android 4.4 KitKat! Dal nome sembrerebbe uno scherzo, ma questa versione, oltre ad essere riportata nel sito ufficiale Android, appare anche nel famoso giardino di Google, il GooglePlex, come potete vedere nell’immagine in basso.

activation

A confermare il tutto, possiamo vedere sullo sfondo e nell’immagine del profilo della pagina ufficiale di KitKat su twitter una barretta a forma di robottino Android! Dunque tutto sembra ufficiale ma le stranezze non mancano: oltre al nome inconsueto, a poche settimane dal rilascio di Android 4.3 già si parla di Android 4.4. E che fine  farà Android 5.0?

Inoltre è emerso un concorso legato alle barrette KitKat, attraverso le quali possiamo vincere un Nexus 7 2013 e buoni per il Play Store.

KitKat è stata la barretta di cioccolato preferita dal team per molto tempo, quindi per la release Android con la lettera “k” abbiamo chiesto a Nestlè di poter usare il nome ufficiale del cioccolato. Per alcuni fortunati di voi, alcune barrette KitKat avranno dentro un codice per vincere un Nexus 7 o bonus Google Play.”

nexus-7-kitkat

Dunque Google non finisce mai di stupirci ed ha in serbo sempre tante sorprese (fantastiche)!

 

Articolo precedenteIFA 2013 cos’è, cosa ci dobbiamo aspettare e…
Articolo successivoJungle Heat un gioco di guerra per gli amanti di strategia, gratis solo oggi