Sony_QX100_dettaglio1

Sony dà molta importanza al lato fotografico ultimamente e mentre ci fa venire voglia di cambiare smartphone con le notizie sul suo Xperia Z1 con 20 megapixel di fotocamera non si dimentica di certo degli altri prodotti che ha in cantiere come per esempio le lenti QX Lens

Come anticipato nei precedenti articoli questo eccezionale prodotto permetterà a chi lo acquisterà di trasformare il proprio smartphone in un’ottima macchina fotografica semi professionale. La lente infatti di ottima fattura verrà attaccata esternamente al telefono utilizzandola quindi solo se e quando serve evitando di portarsi dietro telefono e fotocamera separati pur non rinunciando ad ottime foto. Una molto attendibile fonte ha in queste foto rilasciato nuove foto che ritraggono le lenti in più prospettive così da poterci rendere conto di come saranno e come verranno applicate agli smartphone.

Sony-QX100-dettaglio 3 Sony-QX10-dettaglio2

Dalle foto oltre si può inoltre scorgere il logo Carl Zeiss, che sembra stavolta aver tradito Nokia per fornire delle ottime lenti anche a Sony per questo innovativo quanto interessante progetto e renderle ancor più un oggetto pregiato e di qualità.

Voi acquistereste qualcosa del genere per il vostro smartphone? Anche sapendo di dover sborsare la bellezza di 400 dollari (400 euro col solito cambio 1\1)? Dopotutto avere 20 megapixel con un’ottima lente su qualsiasi smartphone o tablet ha anche il suo costo dopotutto.

[via]

Articolo precedente[Video] Come attivare la modalità swype nella tastiera Samsung
Articolo successivoFai comandare il tuo smartphone da Timeriffic!