Note3_WP

Solo tre giorni ci separano dall’IFA di Berlino dove ormai siamo certi verrà presentato il Samsung Galaxy Note III, uno tra i dispositivi più attesi e di cui sono trapelate moltissime notizie e immagini.

Non sappiamo ancora se tutto questo corrisponderà a realtà, in genere la maggior parte delle notizie lo è, ci basterà attendere mercoledì per scoprirlo. Anche in questa domenica mattina abbiamo notizie relative al Samsung Galaxy Note III, questa volta si tratta di un wallpaper molto colorato che non sappiamo se sarà quello di default o semplicemente farà parte della serie di sfondi di cui sarà dotato il Note di terza generazione.

Comunque sia potete scaricare l’immagine da qui e utilizzarla per il vostro dispositivo, adattandola ovviamente, ma farà sicuramente bella figura sul display. Avendo una risoluzione di 1920×1920 si adatterà alla maggior parte dei display, se la scaricate sul pc la potete anche ridimensionare prima di caricarla sullo smartphone così da occupare meno spazio in quanto l’immagine ha un peso di 6,9MB.

via

Articolo precedenteCalcio in Diretta: un’ottima app per seguire il calcio
Articolo successivoFruumo Notifier e avrete le notifiche di Facebook sul desktop senza aprire il browser