Screenshot_2013-08-31-21-36-35 Con l’inizio del campionato italiano di calcio, molti tifosi sono in cerca di un’applicazione per essere sempre aggiornati sulle partite di calcio. L’app che vi vogliamo segnalare è Calcio in Diretta, un’app sviluppata da Sportytrader Livescore che, a nostro parere, risulta completa e ben fatta. Il menù principale si divide in 5 sezioni: la prima sezione ci mostra i risultati di tutte le partite dei campionati internazionali, la seconda invece solo i risultati delle partite in diretta (di tutti i campionati internazionali), la terza i pronostici di ogni singolo match, la quarta le classifiche di tutti i campionati (internazionali) e la quinta è dedicata invece alle partite o squadre che abbiamo contrassegnato come “preferite“. Inoltre cliccando su ogni partita ci viene fornita la sintesi del match e tutti i risultati delle ultime partite giocate dalle squadre in questione.

Non è finita qui: è possibile anche impostare dei segnali di allerta per risultati, gol in diretta, calcio d’inizio, cartellini rossi e pronostici. L’app è completamente gratuita: per scaricarla cliccate sul badge in basso.

[app]com.sportytrader.footballlive[/app]

Per gli amanti di tutto lo sport, c’è l’app Risultati in Diretta sviluppata sempre da Sportytrader Livescore e fatta allo stesso modo di Calcio in Diretta ma che racchiude calcio, basket e tennis. Clicca sul badge in basso per scaricarla.

[app]com.sportytrader.livescore[/app]

 

Articolo precedenteNuovo Nexus 7 ha problemi al Touchscreen anche dopo l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoSamsung Galaxy Note III trapelato il primo wallpaper (download nell’articolo)