plug-phone

Un buon Smartphone si caratterizza anche per la sua duttilità. Riuscire a soddisfare le esigenze più pressanti è una cosa non da poco, soprattutto se tali esigenze riguardano il comunissimo problema dell’autonomia della batteria. Capita raramente di viaggiare con Smartphone e caricabatteria annesso, e uno Smartphone che abbia un caricabatterie integrato è davvero una grande cose.

 

 Daxian N100i è il primo Smartphone Android ad offrirci questo. Stiamo parlando di uno Smartphone che non ha bisogno di fili e caricatori a muro per caricarsi. Tutto questo perchè  possiede al suo interno una spina per attaccarlo alla presa elettrica. Se apriamo la cover posteriore possiamo ruotare i due connettori verso l’alto. E’ inutile dire che questo Smartphone si adatta ad innumerevoli situazioni. Per quanto riguarda le caratteristiche dello Smartphone sappiamo che è dotato di uno schermo da 4.3 pollici con risoluzione  di 800×480 pixel, la fotocamera scatta foto a 3.1 Mpx, il processore è un MT6517 dual-core da 1GHz con storage di memoria da 4Gb con la possibilità di incrementarla con una microSD. La batteria è di 1800mAh.

Lo Smartphone viene venduto solo in Cina e ha un costo irrisorio di 80 dollari. Non male per un terminale così “innovativo”.

Articolo precedenteSamsung da’ la possibilità di vincere una gift card da 5$ per il Samsung App
Articolo successivoUpdate Whatsapp: introdotta la funzione editing video