IMG_8170

 

Manca sempre meno al momento della presentazione ufficiale del nuovissimo Galaxy Note 3 di Samsung, ora apparso nuovamente in una foto.

Ormai manca meno di una settimana per la conferenza stampa di Samsung che si terrà il 4 Settembre a Berlino. Un dirigente ha già confermato che il Galaxy Note III sarà presentato lì, insieme al nuovo smartwatch Samsung chiamato Galaxy Gear

All’inizio di questa settimana, erano trapelate le foto del pannello frontale del Note III, in neroOggi, il pannello frontale è fuoriuscito nuovamente, questa volta anche in bianco. Il pannello sarebbe solo un ulteriore elemento che va ad arricchire la descrizione già presente del Note 3, che avrà un display AMOLED da 5.68 pollici a 1080p , 3 GB di RAM, processore Snapdragon 800, stessa fotocamera da 13 megapixel già trovata sul Galaxy S4.

Ci sarà una variante che utilizza un processore Exynos fatto da Samsung, ma sembra che questa arriverà un po’ in ritardo. Si parla anche di una possibile versione “light” del Note 3, con pannello LCD e una fotocamera da 8 megapixel.

E voi ci farete un pensierino?

[Via]

Articolo precedenteMeizu MX3 fa la sua prima comparsa in una foto ufficiale
Articolo successivoFacebook lancia “operazione trasparenza”, pubblicate le liste dei governi che chiedono informazioni!