pressy-android-controller-kickstarter

 

Pressy ha davvero colpito visto che in meno di 24h ha raggiunto e superato, più che raddoppiato, l’obiettivo prefissato dei 40.000 $.

In meno di un giorno, Pressythe Almighty Android Button! L’onnipotente pulsante Android ha raggiunto, durante la stesura di questo articolo, la cifra di 134.051 $ da più di 5000 sostenitori (mentre scrivo la cifra continua a salire) e con 45 giorni al termine della raccolta fondi. Forse la sua semplicità è ciò che rende Pressy un tale successo. Pressy si collega alla porta delle cuffie di qualsiasi dispositivo Android (da Gingerbread in poi), e cliccando i suoi discreti controlli pulsante di 0,7 millimetri di altezza automatizza ogni sorta di funzioni del gizmo.

Attraverso la sua applicazione è possibile assegnare un determinato compito ad una sequenza di scatti, ma sta a voi scegliere se ci vogliono, per esempio, due click brevi per effettuare una chiamata rapida o una pressione prolungata per scattare una foto.

Gli sviluppatori sono al settimo cielo e lo hanno comunicato a tutti i sostenitori. Inoltre, hanno promesso che Pressy sarà disponibile entro quattro mesi o anche prima. La versione base di Pressy costa 17$, la versione colorata con gancio portachiavi costa 25$, due per 45$ e la potrete scegliere anche rivestita d’oro per 45$.

via

Articolo precedenteAndroid APKTool 2: compila, decompila, firma e gestire i pacchetti apk
Articolo successivo[Rumor] Samsung sta lavorando ad un Note 3 low-cost per i mercati emergenti