meizumx3-official

 

Il Meizu MX3 è attualmente uno degli smartphone pià attesi del momento, e adesso ha fatto la sua prima apparizione in una foto ufficiale, diffusa da poco sul web.

Il Meizu MX3 è uno degli smartphone più attesi di questo 2013, e ora è possibile avere assaggio del nuovissimo device grazie ad una perdita dell’ultima ora.

E’ infatti da poco stata diffusa un’immagine stampa ufficiale del nuovo Meizu MX3 che, anche se filigranata, lascia intravedere qualcosa dello smartphone. Già in passato vi sono state delle fughe di notizie relative all’ MX3 ma questa risulta essere quella più completa finora.

Lo smartphone sembra avere una sorta di copertura trasparente, probabilmente fornita in bundle col telefono. Il Meizu MX3 dovrebbe arrivare con un chip Samsung Exynos Octa, 2GB di RAM, fotocamera da 13mp sul retro, Android 4.2 (Flyme 3.0 OS) e un display da 5.1 pollici Full HD.

L’azienda lancerà lo smartphone ad un prezzo molto vicino a quello di costo, infatti il device dovrebbe rappresentare il mezzo dell’azienda per tornare sul mercato. Il Meizu MX3 potrebbe così costare fino a 1.999 Yuan cinesi o 326 dollari nella regione. Possiamo aspettarci che i canali di vendita globali accoglieranno lo smartphone poco dopo il lancio cinese.

[Via]

Articolo precedente[Rumor] Samsung sta lavorando ad un Note 3 low-cost per i mercati emergenti
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3: ecco un’altra immagine in anteprima del pannello frontale