samsung-galaxy-s4-zoom

Pochi mesi fa vi avevamo parlato dell’arrivo sul mercato di Galaxy S4 Zoom che presentato nel mese di giugno è stato lanciato nel mercato a luglio ma solo in versione 3g, oggi arriva la notizia del lancio della versione con la nuova e apprezzata connessione 4G LTE

Smartphone ibrido tra un Galaxy S4 mini e una fotocamera compatta con schermo LCD da 4,3 pollici il Galaxy S4 Zoom ha molto incuriosito gli utenti facendosi apprezzare principalmente di chi ama fare fotografie. A due mesi dal lancio della versione in 3G arriva quindi da un comunicato ufficiale che a breve sarà disponibile presso tutti i rivenditori una versione con connettività veloce LTE.

Analizzando i due dispositivi non si nota nessuna differenza se non quella della connettività appunto. Potremo quindi scattare foto con il nostro obbiettivo da 16MP con OIS e zoom ottico 10x e condividerle successivamente in modo ultra rapido grazie a tutta la velocità offerta dalla nostra connessione LTE che ormai sta diventando uno standard su tutti i nuovi terminali.

Samsung quindi non rimane indietro nemmeno in questo e ormai occupa qualsiasi segmento, se infatti siete indecisi tra prendere un buon cellulare come Galaxy S4 per scattare foto occasionali oppure direttamente Galaxy Camera per avere un’obiettivo da fotocamera vera e propria potete optare per Galaxy S4 Zoom che è il giusto compromesso tra le due cose e da oggi potrete avere anche la tecnologia LTE.

[via]

Articolo precedenteFacebook lancia “operazione trasparenza”, pubblicate le liste dei governi che chiedono informazioni!
Articolo successivoROM Manager la soluzione ideale per le custom ROM