blackberry-messenger-iphone-android-s6p1 BlackBerry Messenger per Android è in arrivo e la conferma arriva direttamente dalla società canadese attraverso una pagina dedicata all’interno del proprio sito.

Le attese stanno per finire e a giorni potrebbe arrivare su Android il tanto atteso BlackBerry Messenger che permetterà di messaggiare gratuitamente con tutti quelli che hanno installato l’applicazione all’interno del proprio smartphone proprio come accade con WhatsApp o Viber.

In questi minuti BlackBerry ha pubblicato sulla sua pagina la possibilità anche di iscriversi alla newsletter per ricevere tutte le informazioni sulla nuova applicazione come potete vedere nell’immagine in basso:bbm android Sempre nella stessa pagina troverete informazioni sui servizi BBM Video, BBM Voice e BBM Connected App. Sicuramente il servizio risulterà molto funzionale soprattutto per chi vuole messaggiare con gli amici che posseggono un BlackBerry.

A momento non sappiamo con sicurezza quando l’applicazione verrà rilasciata ed è inutile cercare in rete possibili file apk da installare nel proprio device ma sicuramente l’avvento dell’applicazione è molto vicino. Voi cosa ne pensate scaricherete l’app? Intanto continuateci a seguire per avere tutti gli aggiornamenti sul caso.

[Via]

Articolo precedenteGalaxy Gear: prime immagini dell’app manager dello Smartwatch
Articolo successivoAndroid APKTool 2: compila, decompila, firma e gestire i pacchetti apk