Galaxy-S5-Rumors

I rumor, in ambito tecnologia, non si fermano mai. Soprattutto quando riguardano lo smartphone di prossima generazione Samsung, il Galaxy S5.

Ancora manca molto per lo smartphone perchè venga lanciato, ma già proliferano le voci al riguardo. E’ stato detto di recente che il Galaxy S5 potrebbe essere dotato di una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, ma l’ultima voce, proveniente da un rapporto da ETNews, pone l’accento su una caratteristica ancora più appetibile del nuovissimo Galaxy S5, che potrebbe essere dotato di un brillante corpo in metallo.

Il rapporto afferma inoltre che Samsung sta cercando di avviare la produzione del Galaxy S5 per la fine di quest’anno. Samsung deve comunque avere il tempo di definire al meglio le dotazioni dello smartphone, cercando di ridurre al minimo gli effetti di un alloggiamento in metallo, come ad esempio sulla ricezione dell’antenna (problema già visto sull’ iPhone di Apple), o per quanto riguarda la batteria rimovibile e la memoria espandibile.

Per il momento, però, non c’è ancora la certezza che non vedremo nuovamente Samsung utilizzare plastica per la costruzione del suo Galaxy S5. Staremo a vedere!

[Via]

Articolo precedente[Android] Disponibile l’aggiornamento Mojave Apocalypse di Gangstar Vegas
Articolo successivo“Pressy”: il bottone tuttofare per Android!Su Kickstarter la raccolta fondi