One-Max Lo smartphone extra-large di Htc, l’Htc One Max, offrirà, a quanto pare, la funzionalità di lettura delle impronte, come rivela una serie di immagini mostrate qui sotto. Le immagini provengono dal sito ePrice di Taiwan, che è stato sempre una fonte di mobile-related leaks. Come possiamo vedere chiaramente dalle immagini, la cosa posta sotto la fotocamera è un lettore di impronte digitaliInoltre, c’è anche un’icona nelle impostazioni che raffigura un’impronta digitale, anche se non è chiaro per cosa potrebbe essere usato lo scanner di impronte digitali, se non per sbloccare il telefono. Come si può vedere nella galleria qui sotto, lo schermo del dispositivo è stata offuscata nella maggior parte delle immagini e questo sicuramente non ci ha aiutato.

L’HTC One Max non sarà l’unico smartphone ad avere un lettore di impronte digitali. Molto probabilmente anche l’iPhone 5s offrirà tale caratteristica, e per lungo tempo, si aspettava questa peculiarità anche dall’ LG G2.

Per chi si fosse perso le news sull’Htc One Max, può dare uno sguardo alle presunte caratteristiche tecniche leggendo questo articolo.

via

Articolo precedenteSony aggiorna Xperia S ed SL, Arco S e Z Ultra
Articolo successivo[Android] Disponibile l’aggiornamento Mojave Apocalypse di Gangstar Vegas