htc one blue

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un presunto HTC One in colorazione blu fotografato da un’operaio della catena di produzione, oggi arrivano nuove conferme e anche una presunta data di lancio

Le notizie apprese fino ad oggi davano il cellulare con disponibilità esclusiva per l’operatore americano Verizon ma i ragazzi di PhoneArena hanno pubblicato oggi una roadmap dei cellulari che saranno immesi nel mercato dall’operatore Sprint nei prossimi mesi.

htcone blue tabella sprint

Come potete vedere dalla tabella HTC One Blue è previsto per essere lanciato sul mercato il 09\10\2013 e visto che in America il mese si mette prima del giorno il telefono verrà immesso nel mercato il 9 Settembre 2013.

Il telefono sarà ceduto al cliente per un prezzo di 99,99 dollari con contratto di 2 anni. Proprio niente male se pensiamo la qualità di questo terminale che è tutt’ora tra i top di gamma del mercato.

Ancora non si sa se questa versione varcherà mai il suolo europeo e di conseguenza italiano però già il fatto che non sia un’esclusiva Verizon fa apparire una lontana speranza per chi è magari rimasto colpito da questa bellissima colorazione.

[via]

Articolo precedente“Pressy”: il bottone tuttofare per Android!Su Kickstarter la raccolta fondi
Articolo successivoGestisci un aeroporto con l’ aeroporto del Dr Panda