Nexus-4-Offerte-Prezzo-Promozioni-300-euro

Abbiamo già parlato del netto taglio di prezzo dello smartphone targato Google, ma alla notizia del taglio di prezzo, google non aveva menzionato il fatto che avrebbe rimborsato 100$ a tutti coloro i quali hanno comprato un Nexus4 a partire da agosto 2013!

Google ovviamente non ha pensato solo ai futuri acquirenti, non ha “lasciato indietro” nessuno, e ci fa sapere che chiunque abbia acquistato un nexus 4 su google play a partire dal 12 agosto potrà ricevere un rimborso di 100$! Tale rimborso sarà valido per le versioni da 8 e da 16Gb e chi è interessato a tale rimborso (ovviamente tutti) dovranno richiederlo entro 15 giorni a partire da oggi, pena esclusione!

Purtroppo nessun rimborso per gli sfortunati clienti che lo hanno acquistato prima del 12 agosto, magari tra i progetti di Google ci sarà un rimborso inferiore anche per loro.

Google ovviamente non ha dichiarato nulla, ne fatto intendere qualcosa, magari ci penserà, o magari nei suoi piani commerciali vi erano solo i clienti del mese di agosto.

[via]

Articolo precedenteSamsung riduce gli ordini per i componenti dei tablet da 10 pollici
Articolo successivo[Download] Tastiera stock Android disponibile aggiornamento alla versione 1.1