note-2-3-display-

Ieri siamo riusciti a mostrarvi le prime immagini del display del Samsung Galaxy Note III che mostrano una riduzione della cornice rispetto al predecessore.

Oggi siamo in grado di mostrarvi la stessa immagine comparata a quella del Galaxy Note II. Come è evidente le dimensioni sono rimaste praticamente le stesse anche se il Note III ha un display di quasi 5,7 pollici rispetto ai 5,5 del Note II. L’immagine è stata realizzata manualmente, ma ci dà una buona idea di differenze e similitudini tra i due dispositivi.

Come si può vedere dall’immagine la cornice del display del nuovo Note sembra essere solo un po’ più alta rispetto al Note II mantenendo la stessa larghezza, inoltre il nuovo Note risulta essere anche più spigoloso rispetto al Note II che ha i bordi arrotondati. Samsung ha raggiunto questo obiettivo riducendo la cornice attorno al display di appena 2,2 millimetri, quindi nella gestione con una mano il Note di prossima generazione dovrebbe essere simile a quello della generazione precedente.

Ovviamente le nostre considerazioni si riferiscono all’immagine trapelata che non è ancora quella ufficiale quindi il paragone è da prendere con le dovute distanze anche se potrebbe avvicinarsi molto alla realtà.

via, fonte

Articolo precedenteWaze si aggiorna alla versione 3.7.3.0 ed introduce un interfaccia mappa più pulita
Articolo successivoSony Honami esposto di nuovo, questa volta in Cina