lgg2

LG sta ultimamente puntando molto sulla qualità e dopo aver prodotto un ottimo Nexus 4 insieme al gemello Optimus G e passando per Optimus G pro si appresta a lanciare LG G2, top di gamma che dovrà trainare l’azienda per tutto l’anno tecnologico

Lo smartphone come già visto nelle varie presentazioni è un vero gioiellino con il suo fantastico display da 5,3 pollici IPS full-HD con cornice di solo 2,65 millimetri unitamente all’ottimo processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,26 GHz ed è quindi in possesso di tutte le armi, al momento del lancio europeo, per contrastare gli attuali titani del settore come HTC One e Galaxy S4.

Nel video che vedrete qui di seguito l’azienda vuole quindi esaltare la qualità del terminale insieme alle sue feature, come per esempio i tasti dietro il terminali che di per se giungono come qualcosa di nuovo visto che nessuno aveva mai posizionato dei tasti in quella posizione.

https://www.youtube.com/watch?v=2oOfIobmBYY&feature=player_embedded

Nel video si nota anche una tendenza di LG a imitare la compatriota Samsung come per esempio la flip cover ritagliata sul frontale per poter visualizzare una parte di schermo con orologio e notifiche senza dover aprire la cover stessa. La caratteristica interessante è la possibilità di poter scegliere tra diverse tipologie di orologio per la “quick window“.

Il video sicuramente invoglia a desiderare questo smartphone, aspettiamo quindi impazientemente il lancio in Europa per poter mettere le mani sul nuovo gioiellino LG.

[via]

 

Articolo precedenteAndroid arriva in iran ma con piccole clausole.
Articolo successivoGoogle taglia il prezzo di Nexus 4 di 100 dollari