LG Nexus 4 a breve verrà rilasciata la versione senza gatteggiamento

Google con il suo Nexus 4 ha voluto adottare una politica aggressiva di prezzo per spiazzare la concorrenza e divulgare su larga scala il suo terminale made in Google prodotto da LG e oggi ha incredibilmente dato un’incredibile taglio al già ottimo prezzo del terminale

In origine il terminale aveva un prezzo mai visto per uno smartphone di quel calibro, 299 dollari per la versione 8 gb e 349 dollari per quella da 16 gb, il che ha portato a un’acquisto su larga scala rendendo il terminale uno dei più difficili su cui mettere le mani visto la grossa mole di vendita.

Nexus 4 è ancora oggi un punto di riferimento oltre che un ottimo dispositivo ma nonostante tutto negli Stati Uniti Google ha oggi divulgato la notizia di un taglio di ben 100 dollari rendendolo quindi disponibile sul Google Play al prezzo di 199 dollari per la versione da 8 gb e 249 dollari per quella da 16 gb naturalmente senza nessun contratto.

Purtroppo in Italia il prezzo rimane invariato almeno per adesso anche perchè da noi come ben sapete non è possibile acquistare sul Google Play e possiamo solo sperare in un ribasso in un futuro prossimo anche nel nostro paese.

Questa notizia ci suggerisce una volontà di svuotare i magazzini in vista di un nuovo dispositivo Nexus come dopotutto vociferato da tempo.

Se vi trovate negli Stati Uniti nei prossimi giorni quindi potreste fare un vero affare, ma mi raccomando sbrigatevi perchè sicuramente la disponibilità non durerà per molto visto la convenienza dell’offerta.

Articolo precedenteLG G2: tutte le caratteristiche in un nuovo video promozionale
Articolo successivoNuovo Nexus 7 disponibile da oggi sul Play Store di molti paesi