Sony-Honami-Render

 

Sony è ormai pronta a lanciare il suo nuovissimo smartphone, l’ Xperia Z1 Honami, che adesso si è mostrato in anteprima in un video, prima ancora della presentazione ufficiale.

Sony, infatti, presenterà il brillante Xperia Z1 Honami a Berlino la prossima settimana, durante l’evento IFA. E’ questa l’occasione ufficiale nella quale Sony presenterà l’ Xperia Z1 Honami, il successore dell’ Xperia Z.

L’Xperia Z1 Honami non è ancora stato presentato ufficialmente ma già sono molti i dettagli trapelati al riguardo. Ci si aspetta infatti un corpo abbastanza simile a quello dell’ Xperia Z, una fotocamera da 20.7MP quasi incredibile con registrazione video a 4K, un processore Snapdragon 800

Le aspettative riguardo allo smartphone non fanno che crescere ancora di più ora che lo smartphone ha fatto la sua comparsa in anteprima in un video teaser di 30 secondi dove Sony mette in evidenza il design dell’ Xperia Z1, fatto di vetro e metallo, con involucro impermeabile, e fotocamera “G”. Il pulsante di alimentazione è posto al centro del bordo destro e insieme al pulsante fisico per lo scatto riprende le caratteristiche di precedenti design di Xperia. L’hashtag alla fine conferma come data di annuncio il 4 settembre.

Ecco di seguito il video denominato  “Il meglio di Sony è in procinto di diventare ancora migliore”, che implica certamente una revisione del top di gamma Sony dello scorso anno. 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=alVwMu5fvns

[Via]

Articolo precedente[Non solo Android] Windows 8.1 arriverà ad Ottobre, bentornato tasto Start
Articolo successivoSamsun Galaxy Note III arriva la conferma della presentazione all’IFA