samsung

 

Fino ad oggi eravamo venuti a conoscenza solo di rumors riguardo la presentazione del Samsung Galaxy Note III e dello smartwatch Galaxy Gear il 4 settembre all’IFA di Berlino.

Ora possiamo darvi la conferma ufficiale grazie al vice presidente esecutivo del business mobile di Samsung, Lee Young-hee, che ha anche confermato che il Galaxy Gear non avrà un display flessibile e verrà eseguito con Android.

Questo è quanto confermato dal vice presidente esecutivo, dai rumors, invece, apprendiamo cosa aspettarci circa i due nuovi dispositivi. Il Gear Galaxy arriverà in più colori, sarà possibile accoppiarlo con gli smartphone di Samsung attraverso Bluetooth ed NFC, include molti sensori per l’uso di applicazioni come il monitoraggio sanitario. Sarà lanciato nel mese di ottobre con molta probabilità.

Per quanto riguarda il Galaxy Note III, il phablet sarà dotato di un display Super AMOLED a 1080p da ben 5,68 pollici, un processore quad-core Snapdragon 800 oppure octa-core Exynos 5420 (dipende dal mercato a cui sarà destinato), 3GB di RAM, 32 GB di memoria e uno slot microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, una batteria di 3.200 mAh, e Android 4.3 Jelly Bean. Una S Pen sarà inclusa (caratteristica di tutti i Note) e il dispositivo sarà in vendita nel mese di settembre.

Ormai manca veramente poco alla più importante fiera tecnologica che si tiene in Europa in cui Samsung annuncerà diverse novità oltre i due dispositivi sopracitati.

via

Articolo precedenteSony Xperia Z1 Honami: eccolo apparire in video ancora prima dell’uscita ufficiale
Articolo successivoAndroid arriva in iran ma con piccole clausole.