Samsung-Galaxy-Note-Note-2-aa-1600-645x430 Una notizia arrivata dalla Corea del Sud, dal Korea Economic Daily,  dice che il Galaxy Note 3 permetterà agli utenti di registrare video in risoluzione 4K (che è una risoluzione di 3840 x 2160 (2160p) o 8.3 megapixel).

Abbiamo bisogno di queste funzionalità in una fotocamera di un telefono? O Samsung sta solo cercando di compensare la mancanza della stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), offrendo un diverso tipo di videocamera per i potenziali acquirenti?

Non possiamo rispondere a queste domande in questo momento dato che non c’è nulla di ufficiale ancora, e queste sono solo nuove voci che girano.

Vi ricordiamo che l’LG G2 offrirà agli utenti una fotocamera con caratteristica OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), qualcosa che si aspettava anche dal Galaxy Note 3.

Lo stesso articolo afferma che il Galaxy Note 3 offrirà la riproduzione della musica a 24-bit/192kHz, caratteristica che avrà anche l’ LG G2. Quando è stato annunciato il G2, la società ha insistito sulla capacità di suono del telefono, in quanto il G2 (insieme al Galaxy Note 3) supporteranno una qualità del suono migliore a quella del CD.

Ancora una volta, ribadiamo che queste sono solo alcune voci sul Galaxy Note 3, quindi dovremo aspettare qualche giorno in più per le caratteristiche ufficiali del telefono, il quale sarà presentato il 4 Settembre all’IFA di Berlino.

via

Articolo precedentePresentato ufficialmente l’LG Optimus L9 II nei Paesi Bassi
Articolo successivoGoogle testa una nuova funzionalità anche su versioni stabili di Chrome