Windows-8-1

Abbiamo sentito le prime notizie sul Windows 8.1 alias Windows Blue a Marzo sapendo che sarebbe stato un’aggiornamento dell’attuale Windows 8 con alcune nuove feature e aggiornamenti

Dopo alcune beta oggi veniamo a conoscenza che un bundle del software è stato inviato ai produttori per poterlo inserire nella catena di produzione e far uscire i PC che verranno rilasciati nei prossimi mesi direttamente con il nuovo sistema operativo. La duplicazione in massa è quindi iniziata e vedremo Windows 8.1 sugli scaffali a partire dal 17 ottobre. Gli attuali possessori di Windows 8 riceveranno l’update direttamente e gratuitamente, invece chi provenisse da altri sistemi operativi dovranno acquistarlo.
Ricordiamo che tra tutte le novità e fix che il sistema operativo porterà sicuramente la cosa più attesa è il ritorno del mitico tasto Start che da Windows 95 ci accompagna e con il rilascio di Windows 8 è scomparso con grande rammarico e lamentele di milioni di utenti che presto saranno quindi riaccontentati.

Personalmente non abbiamo notato la mancanza del tasto Start e dopo poche ore di utilizzo ci siamo abituati alla nuova interfaccia ma giustamente ognuno ha i suoi gusti.

[via]

Articolo precedenteRilassatevi con il vostro device Android grazie a Hidden Garden Fantasy gratis solo per oggi
Articolo successivoSony Xperia Z1 Honami: eccolo apparire in video ancora prima dell’uscita ufficiale