PostmanAdventures

Hai mai desiderato fare il postino e consegnare i pacchi velocemente? Ecco un gioco in cui il postino usa uno strano modo per consegnarli : Postman Adventures

Postman Adventures è un gioco arcade/puzzle dove impersonerete un postino che deve consegnare dei pacchi. Userà una catapulta per consegnarli!

La schermata principale vi permetterà di iniziare a giocare col tasto Play o di seguire l’autore del gioco su Facebook/Twitter attraverso gli appositi tasti sulla destra:

PostmanAdventures2

Selezionando il pulsante Play potremo decidere da quale città iniziare:

PostmanAdventures3

e da quale livello

PostmanAdventures4

La prima volta che giocheremo ci verranno date delle semplici istruzioni su come usare la catapulta. Per lanciare il pacco basterà trascinare nella direzione opposta a quella verso il quale puntiamo (tipo fionda per capirci).

PostmanAdventures5

Mentre caricate il tiro vedrete dei puntini che vi indicheranno la direzione del lancio. Più trascineremo indietro e più daremo potenza al tiro. Bisognerà scegliere la giusta combinazione potenza/angolo per riuscire a consegnare correttamente il pacco e prendere tutte le stelline che si trovano lungo il tragitto.

PostmanAdventures6

A seconda di quante stelline riusciremo a prendere avremo un diverso punteggio. Per esempio nel seguente screenshot non sono riuscito a prendere tutte le stelline.

PostmanAdventures7

Potremo mettere il gioco in pausa usando il tasto Menu in alto a sinistra. Esso ci mostrerà una serie di pulsanti : per ritornare al menu principale, per ricominciare il livello corrente, per abilitare/disabilitare l’audio e per riprendere il gioco.

PostmanAdventures8

 

I primi livelli del gioco sono molto semplici ma man mano che avanzeremo le cose si complicheranno con l’arrivo di alcuni oggetti (trampolini, nuvole, portali, buchi neri, idranti, etc).

Questi oggetti dovrammo essere usati per consegnare i pacchi.

E’ un gioco molto divertente e con una grafica molto carina.

Da provare!

 

Consulta l’articolo in inglese su Tech Cookies:

Postman Adventures : Delivery your packages with a catapult

 

Ecco il link per il download:

[app]com.underwater.postman[/app]

Articolo precedenteOrganizza i tuoi allenamenti con il tuo smartphone Android grazie a Workout Organizer, oggi gratis
Articolo successivo[Recensione] RAVPower il caricabatterie portatile da 10400 mAh di Sunvalley Tek