hp-omni-10-fcc

In questi giorni si parla tantissimo dell‘IFA di Berlino con tutte le novità che saranno presentate nel mondo Android, ma ricordiamo che l’evento sarà incentrato sulla tecnologia in generale e anche se l’androide regna non sarà l’unica star dell’evento, Windows infatti avrà qualche timida novità insieme produttori come in questo caso HP

Hewlett-Packard Company o più comunemente HP leader in molti settori e azienda storica e fino a poco tempo fa primo produttore al mondo di Notebook è a quanto pare alla ricerca di un mercato che può in qualche modo sollevare le vendite e le casse dell’azienda. Dopo l’insuccesso del TouchPad con WebOS e il lancio poco tempo fa della serie Slate basata su Android l’azienda ci riprova e punta su un nuovo segmento, gli all-in-one. Secondo le voci infatti all’evento di Berlino HP presenterà un nuovo modello della serie Omni con display da 10 pollici, sistema all-in-one che con dimensioni da tablet racchiudono la potenza di calcolo pari a un notebook.

L’indiscrezione arriva tramite una fuga di notizie dalla Federal Communications Commision americana, dove da un documento è trapelato il nome di Omni 10 confermando la volontà dell’azienda di puntare su questo settore che dai dati sembra dare discrete soddisfazioni. Purtroppo per i curiosi oltre al nome e alla deduzione dallo stesso che il dispositivo avrà un display da 10 pollici non abbiamo altre notizie sull’hardware nè sul software se non la convizione che avrà come gli altri prodotti della serie Windows 8 a bordo.

Un’altro dispositivo quindi che ci farà attendere con enorme curiosità l’evento IFA di Berlino

[via]

Articolo precedentePandora elimina il blocco di ascolto delle 40 ore da settembre
Articolo successivoOppo N1 avvistato in alcune foto leaked