moto x

 

Il nuovissimo smartphone Motorola, di cui tanto si sta parlando negli ultimi tempi, ha fatto la sua comparsa in una nuova edizione pensata specificatamente per gli sviluppatori.

La notizia arriva proprio dal sito web di Motorola che ha così rivelato l’arrivo di una Developer Edition del tanto chiacchierato Motorola Moto X. Questa dovrebbe rappresentare un’aggiunta alla già prevista Google Edition del Moto X, venduta tramite il Play Store di Google, che si dice verrà lanciata con lo stesso identico software presente sulla versione “normale” del Moto X . In altre parole, se le voci fossero vere, nessuna delle applicazioni di Motorola preinstallate sarebbero rimosse dalla versione Google Play del Moto X. 

Per quanto riguarda invece la Developer Edition del Motorola Moto X, anche per questa non bisogna aspettarsi di vedere rimosse le applicazioni Motorola preinstallate sul device. Questo modello dovrebbe essere rilasciato con 32GB di storage nativo e il telefono sembra avere un frontale nero, retro bianco, e accenti argentatiL’immagine sul sito di Motorola afferma anche che il dispositivo avrà un bootloader sbloccabile. Sempre sul sito è presente inoltre un avvertimento che riguarda la perdita di tutte le garanzie se si effettua lo sblocco del bootloader del telefono, cosa che potrebbe anche causare gravi danni al telefono.

Per il momento nessun prezzo è stato rivelato. Sulla base di altri modelli simili, però, ci si potrebbe aspettare un prezzo superiore ai $ 600 per il Motorola Moto X Developer Edition.

[Via]

Articolo precedenteAngry Birds Star Wars 2: arriverà su Android il 19 Settembre
Articolo successivo[Guida] Come vedere le partite di calcio su Android in streaming gratis