calcio-android Il campionato di Calcio è iniziato e grazie al vostro smartphone Android potrete seguire tutte le partite di Calcio in streaming in modo gratuito. Ecco come fare…

Volete vedere le partite di calcio in Streaming direttamente dal vostro Smartphone o Tablet Android (Samsung Galaxy S4, S3, S2, Nexus, ecc…)? Allora ho le applicazioni Android che fanno al caso vostro!

PremiumPlay per Android:

Premium Play è il più ricco ed evoluto servizio on demand oggi disponibile: una videoteca personale straordinariamente ampia, con oltre 2500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie TV più nuove, documentari, cartoni animati, e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sono sempre a portata di mano.
E in più, vedi IN DIRETTA il grande calcio di Premium con Serie A, Serie B, Europa League e la migliore partita di Champions del Mercoledì.

Download PremiumPlay per Android

SkyGo per Android:

Disponibile solo per la serie Galaxy mette a disposizione tutte le partite di Serie A, Uefa e Champions League direttamente su Android. L’importante è avere un abbonamento e una connessione internet Wi-Fi.

Download SkyGo

(logicamente bisogna essere abbonati a Sky)

Vodafone Calcio:

Con 3 € a settimana avrete la possibilità di guardare tutte le partite di calcio in streaming su Android utilizzando la propria connessione internet. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store:

[app]com.bskyb.skygo[/app]

Articolo precedenteMoto X Developer Edition da 32 GB: in arrivo direttamente dal sito Motorola
Articolo successivoGalaxy Note III: ecco in che colori sarà disponibile