Screenshot_2013-08-25-09-54-24

 

Se amate Temple Run e il manga giapponese Astro Boy allora amerete anche il gioco che vi presentiamo oggi, Astro Boy Dash, che li mette insieme.

Astro Boy Dash, un gioco ricco di azione che spingerà al limite la tua velocità e i tuoi riflessi. Basato sul celebre manga Astro Boy e Astro Girl, e sui personaggi degli anime creati da Osamu Tezuka.

Per garantire la sicurezza di Atom e il suo funzionamento ottimale, il Prof. Ochanomizu tiene lezioni quotidiane per insegnare ad Atom le funzionalità avanzate del suo corpo robotico. Ma Atom è annoiato da questa routine quotidiana, così decide di scappare dal laboratorio e sperimentare il mondo da solo.

Prendi il controllo di Astro Boy nella sua folle corsa per le strade e i cieli della metropoli. Raccogli le monete da spendere in power-up e preziosi aggiornamenti robotici che aiuteranno Astro Boy a sfuggire alle noiose lezioni del Prof. di Ochanomizu!

Screenshot_2013-08-25-09-54-44

Il gioco non presenta novità eclatanti, i comandi per gestire la corsa di Astro Boy sono identici a Temple Run nel quale occorre inclinare il dispositivo per spostarsi a sinistra e a destra e con diversi swipe delle dita si possono effettuare salti, scivolate e cambiare direzione.

Screenshot_2013-08-25-09-54-51

Lo scopo è quello di sopravvivere il più a lungo possibile raccogliendo quante più monete per acquistare costumi, attrezzature e power-up. È possibile collegare il gioco a Google+ e Facebook per accedere alla classifica pubblica, come avviene ormai per tutti i giochi.

Bella la grafica, molto colorata, e ottima la reattività dei comandi. Una buona alternativa a Temple Run, se vi ha stancato il solito panorama. L’app è gratuita con la possibilità di acquisti in app che non sono assolutamente necessari per il buon esito del gioco, è anche leggera con un peso di 23MB.

Scaricate dal badge qui sotto e buon divertimento.

[app]com.animoca.google.astroboydash[/app]

Articolo precedenteBlackBerry Messenger sempre più vicino, trapelato manuale d’uso
Articolo successivoAngry Birds Star Wars 2: arriverà su Android il 19 Settembre