Galaxy_Note_3-colori

Le fughe di notizie relative al Galaxy Note III sembrano non fermarsi e in attesa dell’evento IFA di Berlino dove sarà presentato il phablet scopriamo ogni giorno nuovi tasselli delle caratteristiche di questo attesissimo terminale, oggi andiamo a conoscere le colorazioni disponibili

Arriva dalla attesissima fonte SamMobile infatti la notizia sulle colorazioni del phablet made in Samsung che rivela come già detto che intorno al 02-08 settembre il dispositivo sarà immesso nelle classiche colorazioni bianco o nero riprendendo quindi quelle di Galaxy S4. Dopo un mese dal lancio e cioè intorno alla 43esima settimana il Galaxy Note III sarà rilasciato anche in colore ROSA per la gioia di tutto il gentil sesso.

La notizia non ci comunica però se la colorazione sarà un’esclusiva, come per il Galaxy S4, di Corea del Sud e Taiwan purtroppo per le donzelle europee quindi niente di certo per il vecchio continente.

Inoltre precisiamo che questa è solo una voce e quindi le effettive date di rilascio potrebbero variare visto che non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale visto dopotutto che il terminale ancora non è stato presentato.

[via]

Articolo precedente[Guida] Come vedere le partite di calcio su Android in streaming gratis
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 3 7.0 forse in arrivo nella colorazione blu