Huawei-Honor-3

 

Già da qualche tempo si vociferava riguardo al nuovissimo smartphone in lavorazione da parte di  Huawei, che pare sempre più vicina all’annuncio ufficiale del suo Huawei Honor 3.

Secondo un nuovo rumor, il nuovissimo smartphone chiamato Huawei Honor 3 potrebbe infatti essere annunciato molto presto, il 28 di Agosto.

Huawei, noto per la sua serie di smartphone Ascend, venderà l’Honor 3 come un dispositivo di fascia media anche se questo sembra essere leggermente diverso dai suoi predecessori. Il Huawei Honor 3 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 4,7 pollici a 720p , una fotocamera da 13mp, una fotocamera da 1MP sul davanti,  processore quad core di Huawei K3V2E con clock a 1.5 GHz, 8GB di storage (3.13GB utilizzabili) con uno slot per schede microSD , 2 GB di RAM, una batteria di 2.230 mAh e la Huawei Emotion UI 1.6 in esecuzione su Android 4.2.2 Jelly Bean.

Per il momento comunque sono ancora pochissime le informazioni disponibili sullo smartphone a parte le specifiche già trapelate un paio di mesi fa. Per quanto riguarda il lancio, questo dovrebbe avvenire giusto poche settimane dopo il 28 agosto, la presunta data di annuncio del Huawei Honor 3. Il prezzo non dovrebbe essere troppo elevato, dal momento che lo smartphone è un dispositivo di fascia media. Ci aspettiamo che venga lanciato prima in Cina e successivamente negli altri mercati asiatici ed europei.

[Via]

 

Articolo precedenteGmail: Google costretta a garantire la privacy
Articolo successivoSony Xperia Z1 Honami: ecco le immagini del telaio e del design d’insieme dello smartphone, disponibile in nero, bianco e viola