note II

In un sistema operativo ci sono molte impostazioni che si possono modificare cambiando i file di sistema che, solitamente, sono off-limits per la maggior parte degli utenti.

Se siete in possesso di un Samsung Galaxy S4 o di un Note 2 con permessi di root potete utilizzare una nuova applicazione chiamata Note 2 Hidden Settings che consente di accedere a molte impostazioni segrete del sistema e attivarle premendo un pulsante.

note-2-hidden-settings

L’applicazione funziona su entrambi i dispositivi, e consente di fare diverse cose come aggiungere un pulsante exit al browser o aggiungere un’opzione per selezionare l’user agent (desktop, mobile, ecc), abilita il tasto enter sulla tastiera per creare una nuova linea, abilita lo scorrimento infinito nel launcher e nell’app drawer, attiva un menù per i suoni dell’otturatore della fotocamera, rimuove ‘Aggiornamento Software’ nelle impostazioni, e altro ancora.

Se volete potete provare se funziona su altri device ma non è garantito, non è compatibile con ROM AOSP ed è molto leggera come app con soli 256KB. Funziona con Android 4.1 e versioni superiori, potete scaricarlo dal badge in basso.

[app]com.steinapps.note2hiddensettings[/app]

via

Articolo precedenteIncredibile! Per ogni gioco Android venduto ci sono 350 versioni Pirata
Articolo successivoChrome Beta per Android si aggiorna alla versione 30!