motorola_moto_x_1

Motorola ha focalizzato il suo nuovissimo smartphone, il Moto X, sull’elevato grado di personalizzazione della quale lo smartphone è dotato. Questa viene effettuata tramite Moto Maker.

Moto Maker è il funzionale servizio di personalizzazione di Motorola che ha adesso iniziato ad essere operativo per la personalizzazione del Moto X, il nuovissimo smartphone Motorola da 4,7 pollici, con prezzo di 199,99 $ per il modello da 16GB.

Per i vari operatori che forniscono il Moto X tramite i loro negozi, lo smartphone è disponibile in due sole combinazioni di colore: bianco e nero. Gli altri colori, di cui Motorola dice che ci sono diverse centinaia di combinazioni, quando si prende in considerazione pannelli anteriori e posteriori e vari dettagli del telefono, saranno disponibili solo attraverso Moto Maker, la suite di personalizzazione online della società che è limitata, inizialmente, ai clienti AT & T.

Moto Maker permette la personalizzazione sia hardware che software del Moto X tramite una semplice procedura passo-passo. Oltre ai colori esterni, è possibile impostare un messaggio di avvio, wallpaper, e anche l’account Google. Per il momento invece Motorola ha bloccato la possibilità di realizzare delle incisioni personalizzate – chiamate “firme” – sul retro del Moto X.

Al momento, non è possibile effettuare acquisti online tramite Moto Maker, ma solo creare un design del telefono. Se siete interessati a fare di più che giocare con le opzioni, dovrete pagare ad AT & T e successivamente utilizzare il codice fornito dal vettore per accedere alla possibilità di personalizzazione offerta sul sito. Lo smartphone dovrebbe comunque essere presto disponibile anche con altri operatori.

[Via]

Articolo precedenteLG lancia in Corea del Sud un tablet 7 pollici prodotto da Samsung
Articolo successivoFont Installer : Come cambiare il font al tuo dispositivo Android