play-card_coupons Dopo gli USA, le Google Play Gift Card arrivano anche nel nostro (Bel) Paese. Da qualche settimana, infatti sono disponibili le Play Gift anche in Italia.

 

Queste sono delle vere e proprie carte regalo prepagate di Google, attraverso cui è possibile fare Shopping sul Play Store. Ma dove è possibile trovare le Gift Card? Le possiamo trovare sul Play Store Web oppure nel Play Store per Android.

Tra le alternative di pagamento, è comparsa nella sezione “Opzioni di pagamento”, la voce “Utilizza“, attraverso cui è possibile riscattare il codice delle Gift Card.

Peccato solo che per il momento le Gift Card non sono acquistabili in Italia, in quanto la distribuzione non ha ancora avuto inizio, nonostante il Quindi in Italia, nonostante il nostro Play Store supporti le Gift Card, ancora non sono acquistabili nei negozi fisici, perchè la distribuzione ancora non si è avviata. Riteniamo di poter trovare le Google Gift card nei negozi di elettronica come Mediaworld, Euronics, Eldo ecc.

Articolo precedenteChrome Beta per Android si aggiorna alla versione 30!
Articolo successivoDisponibile di nuovo il Nexus 4 Black Garanzia Italia dagli Stockisti!