1371705532_pet1

 

Tanti sono i giochi e le applicazioni disponibili per i nostri smartphone Android per cui la scelta spesso può risultare difficile. Molti sono però gli utenti che preferiscono cimentarsi con qualche passatempo leggero come Pet Rescue Saga.

Pet Rescue Saga è una divertente applicazione sviluppata da King.com che vi permetterà di trascorrere qualche minuto di relax e divertimento con un giochetto semplice e divertente che può però diventare con facilità molto appassionante.

Pet Rescue Saga rientra nelle applicazioni “Casual” che si trovano su Google Play. Lo scopo del gioco è quello di riuscire a eliminare i blocchi colorati per salvare i cuccioli dai perfidi ladri. Per farlo bisogna cliccare sui blocchi dello stesso colore, in modo da eliminarli progressivamente, facendo scendere gli altri verso il basso e portando i cuccioli alla salvezza! Molti sono i livelli (precisamente 192) coi quali è possibile giocare, assicurandosi di vivere sempre un’esperienza coinvolgente e spassosa.

Pet Rescue Saga è scaricabile gratuitamente da Google Play ma alcune funzionalità, come ad esempio le mosse extra o le vite, richiedono un pagamento acquistabile tramite la funzione di acquisti in-app. Una volta scaricato, basterà lanciare l’applicazione per trovarsi nella schermata iniziale, dalla quale è possibile scegliere se iniziare subito la propria partita o collegarsi col proprio account Facebook. Facendolo sarà possibile sincronizzare perfettamente il proprio account con quello Facebook e, successivamente, condividere il proprio punteggio con gli amici.

[app]com.king.petrescuesaga[/app]

 

Riuscirai a salvare tutti i cuccioli dal loro triste destino?

 

Articolo precedenteHuawei Ascend P1 si aggiornerà presto ad Android Jelly Bean.
Articolo successivoSony Z1 compare in un benchmark AnTuTu