Google ha da poco rilasciato la “nuova” versione di Android 4.3 chiamandola ancora Jelly Bean nella prima metà dell’anno con la forte delusione di tutti quelli che si aspettavano una nuova versione anche nel nome, ma quando verrà rilasciato veramente Android Key Lime Pie?

Il lancio di una nuova versione a inizio anno fa pensare che Google ha intenzione di rilasciare alla fine del 2013 un nuovo Android. Il dubbio sulla verità di questa supposizione però nasce spontaneo visto che i più si aspettavano un presunto Android 5.0 già da inizio di quest’anno e come ben sapete questo non è accaduto. Tutto quindi lascia supporre che il colosso di Mountain View stia adottando una politica di piccoli aggiornamenti e quindi di conseguenza a fine anno potrebbe ripresentarsi con un possibile Android 4.4 e rimandare quindi il tutto al 2014 con l’amara delusione degli amatori dell’update.

Quasi certamente comunque Google vorrà lanciare una nuova versione Android in concomitanza con la presentazione di un nuovo terminale made in Google. Ricordiamo infatti che Android 4.0 Ice Cream Sandwich è apparso insieme al Galaxy Nexus le 2011, Android 4.1 Jelly Bean è stato rilasciato insieme al Nexus 7 e quindi ci si aspetta che quando tutte le voci riguardanti un nuovo telefono Nexus diventeranno concrete potremmo in quel momento aspettarci quasi con certezza il rilascio di Android 5.0 Key Lime Pie.

In ogni caso facendo una riflessione serve veramente un aggiornamento per sostituire il già ottimo Jelly Bean in modo così imminente? Forse si forse no però a quanto pare, visto i nomi culinari delle versioni Android, gli utenti sembrano non gradire sempre lo stesso menù.

[via]

Articolo precedenteGoogle Hangouts: nuove emoji e miglioramento delle prestazioni
Articolo successivoSony anticipa l’Xperia Z1 Honami con una foto su Twitter