motoxs

 

Il nuovissimo Motorola Moto X sta ha destato sin dall’inizio molto interesse, soprattutto per la sua particolare e accentuata possibilità di personalizzazione.

Purtroppo il Motorola Moto X è un telefono che probabilmente non verrà mai venduto al di fuori degli Stati Uniti, del Canada e di alcuni paesi del Sud America. I Paesi europei e asiatici, infatti, otterranno una variante del dispositivo, ma non il Moto X come è stato presentato.

Il Moto X da subito ha suscitato grande interesse per una sua particolare caratteristica, ovvero la capacità di essere personalizzato in oltre 500 modiSi può così arrivare a scegliere il colore della parte anteriore del telefono (nero o bianco), la parte posteriore del telefono (18 colori), e gli accenti intorno alla fotocamera, ai pulsanti del volume, ecc. Ci doveva essere un’altra opzione, riguardante la possibilità di far incidere una parola o delle scritte personalizzate sul device, ma secondo Android Central questa opzione sarebbe stata invece rimossa.

Il sito ha ricevuto conferma da Motorola che il controllo di qualità sulle incisioni non era alla loro altezza, così hanno deciso di smettere di offrire questa opzione alla gente. L’opzione potrebbe venire reinserita in futuro ma per adesso non si sa nulla sugli eventuali tempi. 

E voi avreste sfruttato la possibilità di incidere qualcosa sul vostro Moto X?

[Via]

Articolo precedenteGoogle Map Maker: aiuta Google a migliorare Maps
Articolo successivo[Guida per Newbie] Sbrandizzare uno smartphone, video dimostrativo con la procedura da seguire