Samsung-Galaxy-Note-3-concept-1 (2)

Il lancio a Berlino per il 4 settembre è ormai cosa certa e tutti gli appassionati stanno solo aspettando intrepidi la presentazione ufficiale del nuovo phablet Samsung che insieme all’innovativo Galaxy Gear saranno i prodotti di maggior interesse del prossimo trimestre tecnologico

Oltre alla ormai certa data di presentazione e un presunta data di lancio ecco le prime voci anche sui prezzi di lancio dei terminali. Secondo le ultime notizie infatti il Galaxy Note III arriverà nei primi mercati selezionati al prezzo di 699 euro in versione LTE con il taglio da 16 o 32 gb ( in realtà non si sa ancora quale dei due tagli di memoria verrà utilizzato e se uno dei due sarà abbandonato o meno). Quello naturalmente sarebbe una media di prezzo ed essendoci una discordanza di prezzo tra i vari paesi c’è da aspettarsi un’oscillazione tra  649 euro e  749 euro in Europa.  Naturalmente come spesso succede ci saranno prezzi più concorrenziali in UK o in Germania e un pò più altini per esempio nel nostro belpaese.

Sul Galaxy Gear invece si sa ancora meno essendo non una nuova versione di un prodotto già esistente ma un nuovo oggetto tecnologico molto cool e speriamo anche molto pratico e funzionale a differenza di alcuni dispositivi già presenti sul mercato. I prezzi per questo dispositivi dovrebbero comunque oscillare tra 299 euro e 399 euro a seconda del taglio di memoria.

Vi aspettavate prezzi diversi o siete preparati e pronti all’acquisto di terminali del genere e con questi prezzi sicuramente in linea con la media ma certamente non bassi.

[via]

Articolo precedenteGoogle Nexus 5 è sempre più probabile la collaborazione con LG
Articolo successivo[Non solo Android] Apple iPhone 5S: confermata la versione dorata