optimus-g-pro-white

 

Sembrerebbe decisamente il momento d’oro per LG che, in questo periodo, sta facendo continuamente parlare di sè e dei suoi nuovissimi dispositivi che sta lanciando.

Tra questi, ha fatto adesso la sua comparsa anche una versione rivisata di uno smartphone già presente sul mercato, l’Optimus G Pro.

Stando infatti alle immagini fatte trapelare dalla conosciutissima fonte @evleaks, LG starebbe preparando una nuova versione del valido Optimus G Pro, riservata ai clienti di AT&T. La nuova versione dell’ Optimus G Pro si dovrebbe caratterizzare per un’elegantissima colorazione bianca.

Questa rappresenterebbe un’aggiunta molto significativa dal momento che finora il vettore aveva venduto il telefono solo nella colorazione classica nera. Questa nuova versione, eccetto il colore, dovrebbe essere identica a quella originale, dotata di un grande display 1080p da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 600 e fotocamera da 13mp in grado di catturare tutta l’attenzione. AT & T vende attualmente l’Optimus G Pro nero a $ 100 con contratto o 440 dollari a titolo definitivo, mentre per il momento non c’è nessuna data di arrivo certa per questa nuova versione bianca.

[Via]

Articolo precedenteBBK Vivo X3T: lo smartphone più sottile al mondo ha ricevuto il certificato di approvazione in Cina
Articolo successivoSony presenterà l’atteso Xperia i1 ‘Honami’ il 4 Settembre 2013