LG-G2-video-leak-640x357-630x351Da un bel pò di tempo non si fa altro che parlare del tanto atteso LG G2. Le sue caratteristiche lo elevano a top-gamma, e sarà sicuramente uno dei migliori terminali Android in circolazione.

 

Manca pochissimo al suo debutto, e già le grandi catene di elettronica lo propongono in modalità pre-ordine. C’è molto interesse soprattutto nel capire il prezzo che tale Smartphone potrà avere. Si pensa che nel giro di due mesi arriverà sugli scaffali dei principali mercati mondiali tra cui non potrà mancare l’ Italia. Per il momento sappiamo che nel Regno Unito (UK) sono partiti primi pre-ordini che fanno scoprire il prezzo del top di gamma dell’azienda sud-coreana. L’LG G2 verrà venduto a 549€ in modalità pre-ordine.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.