br_GT-S7273UWTZTM_001_Front_black

Samsung ha annunciato il Galaxy S II TV (GT-S7273T) in Brasile, un dispositivo che porta solo il nome dell’ammiraglia del 2011, ma è un dispositivo completamente diverso.

Viene fornito con un ricevitore ISDB-T, che consentirà agli utenti di ottenere la ricezione televisiva sullo schermo da 4 pollici, e comprende anche una antenna telescopica in basso che può essere estratta per migliorare la ricezione.

s2-tv-brazil-antenna

Per quanto riguarda le specifiche, come detto sopra, non c’è niente del Galaxy S2 originale. È dotato di un display WVGA (480 x 800), processore dual-core da 1GHz, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera frontale VGA, 4 GB di storage e di uno slot microSD e una batteria da 1.500 mAh.

La versione Android 4.2.2 è l’unica parte interessante delle specifiche, completo di tutte le caratteristiche di personalizzazione TouchWiz e che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi dispositivi Samsung.

Il Galaxy S II TV probabilmente sarà esclusiva per il Brasile, anche se non è ancora certo e non si conosce ancora una data di lancio.

via

Articolo precedenteHyetis Crossbow, lo smartwatch con fotocamera da 41 megapixel che costa $1,200
Articolo successivoUn incrocio tra Sudoku e Minesweeper, ecco a voi Picranium, gratis solo per oggi