Amoled-blog

Samsung sembra proprio che non abbia ancora trovato la ricetta giusta per realizzare i display flessibili, per cui ha pensato di coinvolgere tutti noi nella cosa.

Se avete qualche idea di come rendere la vita migliore con questa tecnologia, Samsung sta invitando i partecipanti interessati a presentare la loro idea con un premio in denaro.

Hanno annunciato la Create: Flexible Future Business Plan (Crea: un Business Plan per il futuro flessibile) concorso in cui è possibile inviare il tuo business plan con la possibilità di vincere $ 10.000, $ 5.000 e $ 2500, se selezionato tra i primi tre posti, rispettivamente.

Comprensibilmente, ci sono alcune cose da considerare. In primo luogo, il piano deve avere come chiave per il prodotto il display flessibile e in secondo luogo, il piano dovrebbe avere componenti realistiche e un piano di business sostenibile.

Pensi di avere l’idea perfetta? Vai al link qui sotto per saperne di più e mostraci il futuro. Il concorso si svolge dal 29 agosto al 6 ottobre 2013. Provate anche voi a vincere 10.000$.

Create: Flexible Future Business Plan

via

Articolo precedenteCore Dive per gli amanti del puzzle game, gratis solo per oggi su App Shop
Articolo successivoTuLista organizza la tua lista della spesa, la versione senza pubblicità è gratis solo per oggi